Mer et Vigne
16 Dicembre 2020
Show all

Primaveranda

dal 18 Aprile al 7 Maggio

Come tutti gli anni imperdibile lo stand gastronomico del #ildivinporcello presente in Piazza Matteotti a Budriodal 18 Aprile al 7 Maggio ti aspettiamo per degustare le nostre prelibatezze gastronomiche!

PrimaVeranda evento locale arrivato alla 31° edizione nel paese di Budrio cheoffre questa opportunità attraverso l’ormai consolidato ciclo di conferenze, laboratori con bambini, camminate e percorsi in bicicletta alla scoperta della nostra campagna e del nostro territorio, ma soprattutto il prosieguo delle piantagioni avviate nella scorsa edizione.

Gli appuntamenti che compongono il programma di quest’anno tendono a coinvolgere un pubblico sempre più numeroso che va raccogliendosi anche attraverso altre iniziative organizzate dalla Pro Loco quali il rinnovato mercatino dell’antiquariato che, assieme a Primaveranda, vanno ad integrarsi con le numerose offerte culturali di Budrio come i Musei e la Pinacoteca.

Tutte le informazioni le trovi su: PRIMAVERANDA2019

TI ASPETTIAMO PER DEGUSTRE E COMPRARE I NOSTRI PRODOTTI ARTIGIANALI E ELA NOSTRA FANTASTICA PORCHETTA CHE CI HA RESO FAMOSI NEL TERRRITORIO PER LA SQUISITEZZA E LA GENUINITA’ DEL PRODOTTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrighted Image