+39 - (0)51 800427
Via Grandi, 8 - Budrio (Bo)

AZIENDA

Il Divin Porcello da 50 anni
la tradizione sulla tua tavola...
Dal 1980 l’ingrediente PASSIONE fà parte delle nostre specialità.

Cavallini Andreino, capostipide di una famiglia che ha coltivato negli anni la passione per il lavoro artigianale, delle carni e della loro lavorazione rigorosamente artigianale, ha iniziato questo lavoro quasi per caso in un piccolo negozio storico di salumeria artigianale a Budrio, imparando il mestiere per poi specializzarsi nella produzione di quella che oggi è considerata il “must” dell’azienda – LA PORCHETTA -.

L’attività procede a gonfie vele, e il sogno si corona, come tutte le vere storie d’amore che si rispettino quando, sul finire degli anni ’70 il Sig. Cavallini conosce e sposa Marina.
Così nasce ufficialmente “Il Divin Porcello“, in centro a Budrio aprono il loro primo negozio di salumeria e vendita di carni artigianali.
Da Budrio, nelle campagne del bolognese, alla città il passo e breve ed entro pochi anni l’azienda di famiglia apre il secondo negozio presso il Mercato San Donato a Bologna, e dopo 20 anni la storia continua…..

Vuoi prenotare la tua spesa on-line, ricevere un preventivo per un catering, parteciapre ad una delle nostre fiere?!! >> CONTATTACI!

Iscriviti alla nostra newsletter, lascia la tua mail, e riceverai periodicamente il programma alle nostre fiere ed alle nostre "promozioni cluinarie" !

Copyrighted Image